Congratulazioni ai primi Diplomati dell’ITS Marco Polo – indirizzo Logistico

Sono terminati venerdí 20 luglio gli esami finali del primo biennio del corso ITS in logistica marittimo-portuale ed aeroportuale gestito dalla Fondazione Its Marco Polo.
ITS Marco Polo, voluta dall’Autorità Portuale di Venezia e promossa da CFLI , nasce quale realtà formativa per soddisfare le richieste di professionalità provenienti dalle imprese operanti soprattutto nell’ambito portuale.
Siamo orgogliosi dei nostri 22 #talentilogistici che hanno concluso il percorso, 12 dei quali con già un sicuro inserimento professionale in azienda.
Per tutti si continuerà con la nostra campagna di placement finalizzata alla piena occupazione condividendo i cv degli studenti sul sito di Its Marco Polo e nei nostri social e con l’impegno delle Agenzie per il lavoro già socie della Fondazione.
Grazie a tutti i nostri #talentilogistici che hanno condiviso con noi questo percorso e a tutti coloro che hanno contribuito Cfli Venezia Autorità Portuale di Venezia IIS Luzzatti Università Iuav di Venezia Città Metropolitana di Venezia, Codognotto Italia Spa,  Autotrasporti De Girolami Spa, Venice Terminal Passeggeri Spa, Ente Raccordi Ferroviari Spa, Training Srl, Confindustria Venezia,  Sive Formazione, IIS Vendramin Corner, ITIS Marconi, Compagnia Lavoratori Portuali, Intempo Spa, Umana Spa, Associazione Agenti Marittimi e raccomandatori del Veneto, Assosped.

luglio 24th, 2017|